About

Ecocompatibile, Caritatevole & Didattico per te e per le donne e bambine di tutto il mondo!

Attraverso i Corsi di Lingua Araba puoi contribuire, mentre arricchisci la tua conoscenza, a finanziare quella degli altri.

Il ricavato dei corsi é destinato ad associazioni benefiche per l’istruzione infantile e femminile.

Gli insegnanti svolgono la loro attività gratuitamente, riconoscendo l’importanza dell’istruzione per le donne e le ragazze di tutto il mondo.

Chi siamo

Il nostro credo

Crediamo in un mondo in cui tutti i bambini sappiano leggere. La nostra missione è investire nell’istruzione al fine di emancipare le generazioni future.

Con il tuo interesse per l’apprendimento puoi contribuire a quello degli altri. Impari tu, crescono loro.

Come puoi aiutare

Invia una donazione

Puoi donare online in modo comodo e sicuro con un solo clic.

Diventa un insegnante volontario

Diventa volontario oggi stesso. Iscriviti per entrare a far parte del cambiamento, di una rete che avrà un impatto positivo nelle vite di tante persone quante quelle che riusciremo a raggiungere.

Regala un corso

Il tuo regalo aiuterà a dare a molte donne e bambine l’educazione e la formazione necessarie e la promessa di un futuro migliore. Iscriviti e fai la differenza.

Sei un’associazione che si occupa di istruzione femminile e vuoi proporti ?

Invia una mail a learninglanguagesworldwide@gmail.com

Saranno sempre le nostre azioni a far capire chi siamo, non le parole. Le azioni dicono chi sei, le parole dicono chi credi di essere.

cit. Alessia S. Lorenzi

Notizie

Contributi Recenti

Parliamo del Clima in arabo

Com’è il tempo oggi?! In giapponese esiste una parola per descrivere la luce del sole che penetra tra i rami degli alberi, creando un magico effetto. E in arabo? c’è?! no! Ma possiamo ugualmente descivere il fenomeno così: شعاع الشمس الذي يمر عبر أغصان الشجر A voi la traduzione! In questa lezione parleremo del climaContinua a leggere “Parliamo del Clima in arabo”

Hablamos del Clima

¿Cómo Está El Clima Hoy? En Japonés existe una palabra para describir los rayos del sol que pasan por las ramas de los árboles, creando un efecto maravilloso. Esta palabra es KOMOREBI. y ¿en árabe? ¿Hay? iNO! Pero podemos explicar este fenomeno más o menos así: شعاع الشمس الذي يمر عبر أغصان الشجر En estaContinua a leggere “Hablamos del Clima”

LA FRASE NOMINALE

الجملة الاسمية In questa lezione impariamo a formare delle semplici frasi al nominativo maschile. In lingua araba il verbo “essere” alla forma imperfetta (il nostro presente) non si traduce. Esistono dei verbi con il significato di “esistere”, “trovarsi”, ma quando dobbiamo tradurre ad es. ‘Omar è siriano Il verbo essere scompare, ma rendiamo la fraseContinua a leggere “LA FRASE NOMINALE”

Diventa un Insegnante volontario

Per aiutare più persone possibile, abbiamo sempre bisogno di volontari entusiasti. Contattaci per scoprire di più.

Scegli un importo

O inserisci un importo personalizzato


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: